Torna il One Billion Rising!
Il Centro antiviolenza porta a Parma l’evento annuale per manifestare, ballando, contro la violenza sulle donne. Il tema di questa volta è RISE for Freedom & to Create The New Culture (LOTTARE per la Libertà e per Creare una Nuova Cultura). Da sempre l’obiettivo della campagna è quello di coinvolgere la cittadinanza, il giorno di San Valentino, per denunciare, in contemporanea in tutto il mondo, che 1 donna su 3 subisce una qualche forma di violenza nel corso della propria vita. Quest’anno, in particolare, l’OBR vuole dare spazio a coloro che rappresentano il nostro futuro: le nuove generazioni.
Il giorno di S. Valentino, 14 febbraio, ci ritroveremo in Piazza Garibaldi, alle ore 16.15, per manifestare e danzare con alcune scuole di Parma.È possibile partecipare alle prove della coreografia che si terranno il 2/02 alle ore 19.30 e il 7/02 alle ore 18.00, presso il Laboratorio Famiglia in Oltretorrente, in vicolo Grossardi n.5.
Per saperne di più segui la pagina Facebook dell’evento: One Billion Rising. Rise for freedom e to create the New Culture.