Eclettico musicista, eccentrico artista e poliedrica personalità, spesso provocatore illuminato contro il sistema. Dopo una lunga attesa arriva finalmente sul grande schermo il docu-film “Zappa”, con una proiezione di tre giorni dedicata a tutti gli appassionati delle grandi storie del rock e all’iconica figura di Frank Zappa. Anche nei The Space Cinema l’appuntamento è per il 15, 16 e 17 novembre.
Il film “Zappa”, diretto da Alex Winter, è un documentario che ripercorre la vita del geniale artista di Baltimora Frank Zappa, morto nel 1993. Tra aspetti intimi e progetti inediti il documentario traccia un profilo originale dell’artista: dagli esordi da autodidatta alla battaglia contro la censura, “Zappa” è un viaggio nella vita privata e nella carriera artistica dell’uomo che ha rivoluzionato una generazione di musicisti. Il film è arricchito anche dagli interventi di Gail Zappa e di molti dei suoi storici collaboratori musicali, tra cui Mike Keneally, Ian Underwood, Steve Vai, Pamela Des Barres, Bunk Gardner, David Harrington, Scott Thunes, Ruth Underwood e Ray White.
The Space Cinema raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli della programmazione Extra e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito al link:https://www.thespacecinema.it/al-cinema/type/extra/giorno/tutti-i-giorni