Al via la 21^ edizione della Manifestazione “Dall’Alabastro allo Zenzero”, che si terrà nei seguenti giorni: venerdì 16 e sabato 17 luglio 2021, dalle 19.00 alle 24.00. Comune di Montechiarugolo
“Dall’Alabastro allo Zenzero” è una mostra mercato di settore, con espositori che presentano e commercializzano articoli manufatti, biodiversità, alimentazione biologica e genuina, prodotti naturali e di artigianato d’autore etnico e locale. Quest’anno l’edizione prevederà l’esposizione del mercato ed eventualmente truck, mentre per ragioni di sicurezza, non saranno previsti i consueti spettacoli dal vivo.
Dall’Alabastro allo Zenzero mostra mercato Montechiarugolo 2021
Possono partecipare alla mostra mercato gli espositori in possesso dei seguenti requisiti:
– Operatore Opere dell’Arte e dell’Ingegno, ai sensi dell’art. 4, comma 2, lettera h. del D.Lgs. n. 114/98 di cui si allega autocertificazione (obbligo di compilazione e presentazione autocertificazione allegato B)
– Produttore agricolo, debitamente iscritto nel registro imprese per attività agricola e in possesso di notifica sanitaria in caso di vendita di prodotti alimentari 2 – Titolare di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di cui al D.Lgs. 114/98 art. 28 di tipo a) e di tipo b), relativo alle tipologie di prodotto coerenti con l’iniziativa: artigianato artistico, prodotti naturali e biologici; – Artigiano (ai sensi D.P.R. n. 288/2001) debitamente iscritto nel Registro delle imprese e in possesso di notifica sanitaria in caso di vendita di prodotti alimentari
Per partecipare alla manifestazione occorre compilare apposito modulo ed inviarlo al Comune di Montechiarugolo unitamente a tutti gli allegati richiesti e all’indicazione dettagliata del tipo di articoli trattati tramite:
mail manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it