Per il secondo anno, il 17 e 18 giugno, ritorna Parma Bagarre: il “Mercato” coperto in stile francese alle Fiere di Parma.
Un’occasione unica per trovare tesori curiosi e fare affari per tutte le tasche con oggetti ed arredi d’ogni epoca, provenienza, gusto e stile.
SECONDA EDIZIONE DEL DEBALLAGE DI MODERNARIATO, ANTICHITÀ E COLLEZIONISMO
Secondo appuntamento, alle Fiere di Parma, con Parma Bagarre Deballage Nazionale d’Italia, un grande mercato dedicato a tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo. Un evento veloce, una formula semplice, senza allestimento: su due padiglioni; un grande “Mercato” dove avvengono scambi internazionali vista la presenza di proposte di Espositori Italiani ed Esteri (450 espositori nell’ultima edizione).
Le contrattazioni avvengono secondo una formula veloce ormai collaudata, fatta di dinamismo e semplicità, che vede espositori e compratori, antiquari e collezionisti, visitatori e curiosi, incontrarsi in un’atmosfera generale di un grande mercato al coperto , dove si possono trovare curiosità e affari per tutte le tasche, oggetti ed arredi di tutte le epoche, provenienza, gusto e stile.
–
ORARI DI APERTURA
Venerdì 16 Giugno
Operatori del settore: 08.00 – 19.00
Sabato 17 e Domenica 18 Giugno
Pubblico: 10.00 – 19.00
–
INGRESSO
10€ in cassa, 8€ online, parcheggio gratuito.
Gli spazi non avranno allestimento, saranno delimitati a pavimento e le aree saranno da 16 mq e/o multipli (16, 32, 48, 64).