Torna l’evento di beneficenza “Un Mattoncino per il Giardino di Luana”, organizzato da Anmic Parma, in collaborazione con Aemilia Bricks e Nador Games, con il patrocinio del Comune di Parma. L’iniziativa, in ricordo di Luana Nigri, consigliera volontaria Anmic scomparsa prematuramente, si terrà domenica 23 marzo 2025, dalle ore 10 alle 18, a Parma nella palestra Oltretorrente Grande (via Pintor 7)
Una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà, con un ricco programma di attività per tutte le età. L’area gioco sarà libera per tutti, offrendo un’occasione di svago e divertimento per grandi e piccini. Potrete ammirare l’esposizione di fantastiche creazioni con i Lego, vere e proprie opere d’arte realizzate con i celebri mattoncini. I più piccoli potranno divertirsi con il monta-smonta su tappetone, un’attività pensata appositamente per loro. Saranno inoltre disponibili laboratori creativi e inclusivi, aperti a tutti e pensati anche per persone cieche e ipovedenti, offrendo un’esperienza coinvolgente e accessibile. Non mancheranno i giochi da tavolo, per sfidarsi in appassionanti partite e trascorrere momenti di puro divertimento. Per una pausa golosa, sarà presente il food truck “Matti Palati”, con deliziose proposte culinarie per tutti i gusti.
L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di Anmic Parma. Un’occasione speciale per trascorrere una giornata in famiglia, divertirsi e contribuire a una causa importante.
L’evento è realizzato con il contributo di Usd Eia Club, Istituto Tecnico Tecnologico Rondani, Conad Centro Nord, Righi-Elia Ambulatori Odontoiatrici e Cpo Mobility.
L’accesso alla palestra è consentito con calzature adeguate. L’ingresso con pass disabili è da Viale Maria Luigia 9/a.
Vi aspettiamo numerosi per costruire insieme un futuro migliore!