INVICTUS – Correndo contro il vento…
È più di un’esperienza teatrale, è un viaggio tra le storie di persone straordinarie, capaci di correre controvento verso traguardi invisibili eppure così vicini.
Ricordare le epiche gesta di Alex Zanardi, commuoversi per la vicenda di Samia Jussuf Omar e di molti altri atleti: saranno la regia e la voce di Marco Caronna a far vivere i personaggi sul palco del Teatro al Parco. Sul palco, la nuotatrice paralimpica Giulia Ghiretti racconterà la sua personale corsa contro il vento, e troverà spazio anche un cammeo di Neri Marcorè.
E dove la parola si ferma… ci penserà la musica, suonata dai giovanissimi talenti della Toscanini Next. Insieme a loro, sarà presente anche la grande ospite Nia Peeples, tra le protagoniste di “Fame”, di cui riascolteremo la leggendaria colonna sonora.
Un traguardo raggiungibile? La solidarietà!
Acquistando il tuo biglietto sostieni un’importante iniziativa promossa da GER ODV, organizzazione di volontariato che raccoglie fondi per una casa famiglia a Medellin (Colombia), per donare ai ragazzi di strada un futuro più luminoso.
Quando: 24 Gennaio 2024 ore 20.30
Dove: Teatro al Parco
Biglietto intero: 20 Euro
Da 12 a 16 anni: 10 Euro
Fino a 12: gratuito
Sito web: https://geronlus.org/evento-invictus/
Per biglietteria e informazioni: adriana.carrara@geronlus.org
+39 339 4523413