Teatro

24/6 – “Stupida Show. Capitolo 1 – Cattivi pensieri” con Beatrice Schiros a Ragazzola – Corte Le Giare

venerdì 24 giugno alle ore 21.30 con lo spettacolo “Stupida Show. Capitolo 1 – Cattivi pensieri” con la prorompente Beatrice Schiros in una produzione firmata Carrozzeria Orfeo. Attrice comica dissacrante e antieroina per eccellenza, Beatrice Schiros svela i vizi, i lati oscuri e la follia di chi nella vita ha sempre inciampato malamente, di chi è stufa di sopportare e ha voglia di dircene quattro. Un monologo comico da stand up comedy scritto da Gabriele Di Luca per l’attrice iconica di Carrozzeria Orfeo, da “Thanks for vaselina” a “Miracoli metropolitani”, qui impegnata in un dialogo tragicomico con la contemporaneità, per smascherarne finti buonismi e ipocrisia. Beatrice Schiros è già stata graditissima ospite anni fa del Teatro di Ragazzola con Giuliana Musso nello spettacolo “Tanti saluti”.

La rassegna teatrale estiva è sostenuta dal Comune di Roccabianca, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Monte Parma, Iren, Taro Plast, Proges, Spirito Verdiano, Conad di San Secondo.

I biglietti di ingresso sono in vendita a partire da martedì 3 maggio e possono essere pagati con bonifico bancario, carta del docente, 18app previa richiesta al numero whatsapp 339.5612798 oppure all’indirizzo mail teatrodiragazzola@aruba.it. In alternativa possono essere pagati online tramite il sito www.parmapoint.it oppure in contanti presso gli abituali punti di prevendita (Edicola di Ragazzola, Ortofrutta di Roccabianca, Fotovideo Carpediem, via Berenini, 59 Fidenza). Il costo dei biglietti degli spettacoli è di 15 euro.

Dal 1° maggio non è più richiesto l’accesso con Green Pass, per gli spettacoli all’aperto non è obbligatorio l’uso della mascherina.

Per ulteriori informazioni www.teatrodiragazzola.it

You may also like