Musica

25/3 – “Sausalito Road” per la lega italiana fibrosi cistica emilia

Venerdì 25 marzo a partire dalle 18,30 presso il ristorante “Un Posto al Sole”, in viale Vittoria 43, a Parma, Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia organizza l’apericena solidale in favore dei malati di fibrosi cistica.

Si tratta di un’apericena gustosa, accompagnata da buona musica, quella dei Sausalito Road, un duo acustico composto da una chitarra/voce ed un basso, Andrea Rubagotti e Giorgio Reboldi. Sarà possibile così passare una serata in compagnia di amici, per degustare insieme, con un buon bicchiere, stuzzichini vari. A dare importanza e spessore all’evento la motivazione di solidarietà che l’accompagna. Parte dell’incasso sarà devoluto, in accordo col gestore del locale, all’associazione LIFC Emilia che promuove da anni solidarietà concreta verso i malati di fibrosi cistica. Un buon modo per ritornare a vedersi.

Il duo musicale dei Sausalito Road è da sempre vicino a Lifc Emilia, Andrea Rubagotti è inoltre tra i protagonisti del documentario dell’Associazione: Aspettando la cura la vita con la Fibrosi Cistica. Il loro repertorio è un piacevole ri-arrangiamento acustico di alcuni tra i pezzi più famosi del pop e rock anglo/americano. Si passa dalle Hit pop più moderne fino ai grandi classici acustici e rock. Andrea e Giorgio fin da giovanissimi hanno allacciato uno stretto rapporto con la musica e con il mondo dello spettacolo in generale.

Per info e prenotazioni, fino ad esaurimento posti, contattare la segreteria dell’Associazione: 392.6704837 – segreteria@fibrosicisticaemilia.it

You may also like