Incontri Musica Teatro

6/7 – “Toyboys” all’Arenza Shakespeare

JASHGAWRONSKY BROTHERS
TOYBOYS
ARENA SHAKESPEARE
6 luglio, ore 21:00

I Jashgawronsky Brothers:
Paolo Rozzi, Riccardo Pinato, Francesco Cigana, Tommaso Piron

Il bizzarro direttore della Scuola di Musica Jashgawronsky Brothers presenta il saggio di fine corso: riusciranno i suoi tre giovani studenti a conquistare il pubblico interpretando le melodie dei Beatles o addirittura cimentandosi nella musica classica?
Sì, perché dovranno suonare con…i giocattoli!
L’impresa non è facile, ma il divertimento è assicurato.

Perché non creare un luogo dove insegnare le stramberie musicali sviluppate in 20 anni di onorato servizio in giro per il mondo? Ecco allora Toyboys, il saggio di fine anno della più improbabile scuola di musica a cui vi capiterà mai di assistere. In questa scuola si insegna a suonare i giocattoli: topolini parlanti, fattorie sonore, sonagli, trombette, bamboline, pupazzi, ukulele, flautini, chitarrine e tastierine.
Immaginate i Beatles con la cartella delle elementari o provate a pensare ai Daft Punk, a Ennio Morricone o ai Village People piagnucolanti all’asilo. Metteteli tutti insieme in un negozio di giocattoli e avrete qualcosa di molto simile all’ultima impresa dei Jashgawronsky Brothers che, abbandonati gli strumenti riciclati, offrono un concerto indimenticabile suonato, appunto, con i giocattoli!

You may also like