Ass. Artemis danza
presentano
“Fellini’s Road”
Evento in anteprima per Parma 2020+21
(prenotazione obbligatoria) https://www.comune.parma.it/prenota/app/#/
Domenica 27 settembre, nel parco della Cittadella a partire dalle 16.30, andrà in scena l’anteprima dello spettacolo “Fellini’s Road”, evento in programma per Parma Capitale della Cultura 2020+21.
Ideato da Monica Casadei e Artemis Danza in collaborazione con Beatrice Mariotti e Albert Horvath dell’Associazione Circolarmente in occasione delle celebrazioni per il centenario del maestro Federico Fellini, lo spettacolo animerà gli spazi esterni del Lostello con una doppia performance, alle ore 16.30 e alle ore 18.00, che vedrà l’intreccio tra due realtà della scena cittadina. L’evento è a ingresso gratuito e adatto anche ai più piccoli.
“Visionari, opulenti, tragici e comici allo stesso tempo, i personaggi felliniani non hanno bisogno né di nomi né di storie ma bastano a loro stessi, riuscendo a materializzare attorno a sé con leggerezza e ritmo le immagini del sogno. Il mondo del circo, con giocolerie, acrobati e arti di strada, intreccia la poesia della danza sulle le musiche di Nino Rota in una pièce ricca di virtuosismo.
Per info e prenotazioni accedere al sito https://www.comune.parma.it/prenota/app/#/, oppure contattare il numero 346-1307815 o scrivere ad organizzazione@artemisdanza.com