Orietta Berti a laFeltrinelli Parma
Orietta Berti incontra il pubblico per la presentazione e firmacopie del suo libro “Nella mia cucina. Le ricette di una vita”
(Gribaudo editore)
Appuntamento martedì 13 dicembre alle 18.00 presso laFeltrinelli Parma in via Farini 17. Con Orietta Berti interverrà Luciano Manzotti.
Orietta apre le porte della sua cucina, fatta di sapori tradizionali dagli accenti tenaci, per rendere particolare e sfiziosa ogni occasione. Un libro ricco di ricordi e avventure per raccontare la storia d’amore tra il mangiar bene e la felicità della condivisione dietro ogni piatto.
Orietta Berti è uno dei volti più amati e popolari della canzone e della televisione italiana. Nasce a Cavriago in provincia di Reggio Emilia, e fin da giovanissima capisce che la musica sarà la sua vita. Dai primi successi del 1964 con le canzoni di Suor Sorriso fino alla popolarità raggiunta nel 2021 con Mille insieme a Fedez e Achille Lauro, Orietta cavalca da sempre l’onda del successo. Tra tour in Italia e all’estero (Usa, Russia, Giappone, Australia), 12 partecipazioni al Festival di Sanremo e 16 milioni di dischi venduti, Orietta continua a essere un’icona e a conquistare con la sua voce e la sua simpatia il pubblico di tutte le età.
Francesca Crincoli
Eventi laFeltrinelli Parma
via Farini, 17 – 43121 Parma
0521 237492
eventi.parma@lafeltrinelli.it