Da Giovedì 23 Febbraio la rassegna cinematografica a Colonne 28 in collaborazione con MUBI (servizio di streaming globale, casa di produzione e di distribuzione di film) dal titolo: “IO CHI SONO? Film per chi sta bene, chi sta male, chi non sa dove stare”, le proiezioni saranno volte a ritrarre, attraverso generi diversi, una generazione in piena crisi d’identità alle prese con l’incertezza sul futuro.
Gli appuntamenti presso Colonne28:
23 Febbraio 21.00 – THE AFRICAN DESPERATE regia di Martine Syms
2 Marzo 21.00 – ACTUAL PEOPLE regia di Kit Zauhar
9 Marzo 21.00 – AFTERSUN regia di Charlotte Wells
23 Febbraio 21.00 – PLEASE BABY PLEASE regia di Amanda Kramer
6 Aprile 21.00 – WINTER BOY regia di Christophe Honoré
Borgo delle Colonne, 28, 43121 Parma PR
MUBI è un servizio di streaming globale, una casa di produzione e di distribuzione di film che ha la missione di valorizzare il grande cinema. MUBI produce, acquisisce, seleziona e promuove film eccezionali, rendendoli accessibili al pubblico di tutto il mondo.
MUBI è un luogo dove scoprire film ambiziosi, sia di registi iconici che di autori emergenti. Ogni giorno arriva sulla piattaforma un nuovo film selezionato con cura dai programmatori di MUBI. Notebook esplora tutti gli aspetti della cultura cinematografica, sia su carta che online. E con MUBI GO, i membri di alcuni paesi possono ottenere un biglietto gratuito ogni settimana per vedere i migliori film in uscita in sala.
Tra le distribuzioni MUBI recenti e prossime ci sono Petite Maman di Céline Sciamma, Aftersun di Charlotte Wells, Pleasure di Ninja Thyberg, Memoria di Apichatpong Weerasethakul, First Cow di Kelly Reichardt e Shiva Baby di Emma Seligman. Le coproduzioni di MUBI includono il prossimo film di Michel Franco, Memory, One Fine Morning di Mia Hansen-Løve, Farewell Amor di Ekwa Msangi (vincitore al Sundance Film Festival) e Our Men di Rachel Lang.
MUBI è la più grande comunità di appassionati di cinema, disponibile in 190 Paesi con oltre 13 milioni di membri in tutto il mondo.Nel gennaio 2022, MUBI ha acquisito le rinomate società di vendita e produzione The Match Factory e Match Factory Productions.