Tre giorni di eventi, tanti appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età, organizzati da realtà associative locali (Circolo ANSPI, Gruppo Alpini di Ramiola, il Circolo Due Fiumi, la Sezione Lilt di Ramiola, la Parrocchia), con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale.
Si parte VENERDÌ 27 SETTEMBRE alle ore 21.00 quando presso la PALESTRA SCOLASTICA andrà in scena la commedia musicale “DALLO SPIZIO… ALLO SPAZIO”, con ingresso gratuito.
SABATO 28 SETTEMBRE ci saranno due appuntamenti:
alle ore 15.00 la tradizionale Gimkana attende i bimbi e i ragazzi nell’area verde del parco del Rio Manganello, con merenda offerta al termine dell’evento;
dalle ore 21.00 presso il Circolo ANSPI prenderà il via il concerto de “IL PODIO”, con musica pop-rock italiana e internazionale. Si cena con hot dog, patatine fritte e birra.
DOMENICA 29 SETTEMBRE sarà la giornata clou della Sagra, con diverse iniziative che si svolgeranno nei pressi dell’oratorio e del Circolo ANSPI:
alle ore 11.15 celebrazione Santa Messa, con la preziosa partecipazione dalla Corale della Madonna della Mercede;
alle ore 14.30 apertura della consueta “pesca di beneficenza”, gestita dai ragazzi dell’oratorio;
dalle ore 16.30 tortafritta e salumi, con servizio bar aperto per tutto il pomeriggio;
alle ore 17.00 esibizione di Artisti di Strada, con al consueta collaborazione di Ottotipi Spaccio D’arte;
alle ore 20.30 concerto presso la PALESTRA SCOLASTICA. “NUOVE STORIE D’OPERA”, musiche di Verdi e Puccini. Si esibiranno per noi: L’Orchestra “I FIATONI”, la scuola di danza “DANCE STUDIO”, il “Coro Renata Tebaldi” di Parma, l’arpista Carla They.
Vi aspettiamo nel prossimo fine settimana a RAMIOLA, per vivere insieme i giorni della tradizionale SAGRA della MADONNA DELLA MERCEDE.